Riapri Calabria

Riapri Calabria: interventi di sostegno a fondo perduto per le micro – imprese

Dal 7 Maggio 2020 è in preinformazione “Riapri Calabria”  l’intervento di sostegno alla liquidità delle microimprese operanti sul territorio regionale, che hanno subito gli effetti dell’emergenza COVID-19 a seguito della sospensione dell’attività economica ai sensi dei D.P.C.M. 11 marzo 2020 e 22 marzo 2020, attraverso la concessione di un contributo a fondo perduto una tantum.

Potranno presentare domanda di partecipazione le microimprese che abbiano un fatturato compreso tra € 5.000,00 e € 150.000,00 nel corso dell’anno solare 2019, la cui attività economica è stata sospesa ai sensi dei D.P.C.M. 11 marzo 2020 e 22 marzo 2020 che operano nei settori di attività economica ammissibili riportati dall’avviso e le microimprese artigiane operanti in tutti i settori iscritte nell’apposito Albo (art. 5 della legge 8 agosto 1985, n. 443). Sarà ammessa per ciascuna impresa una sola domanda di contributo e l’aiuto sarà concesso nella misura di un contributo a fondo perduto pari a duemila euro per ciascuna impresa richiedente.

Le domande saranno finanziate fino ad esaurimento delle risorse disponibili. L’iter valutativo si concluderà a seguito della verifica della ricevibilità, ammissibilità e merito delle istanze ricevute.

Per sapere quando sarà pubblicato il bando, continuate a seguirmi.

alessandrosquillaci
alessandrosquillaci
Articoli: 126

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *